slow1235800px-Slowdive

E’ di nuovo quel periodo dell’anno in cui pianifichiamo la primavera-estate a tema concerti in cerca di figherie in giro per l’Italia. Giunto alla sua quarta edizione quest’anno il Radar Festival, l’appuntamento tutto veneto ha finalmente annunciato il suo calendario per questo 2014.

La location di quest’anno sarà il Parco delle Mura di Padova, dal 23 al 26 giugno fatta eccezione per la prima serata di concerti che si terrà al Parco Nord dello Stadio Euganeo, sempre di Padova.

Primo nome d’eccezione, SLOWDIVE per la prima volta in concerto in Italia per il primo vero giorno di festival, il 16 luglio al Parco Nord, che saranno accompagnati nella stessa sera da altri due nomi importanti del panorama musicale odierno, gli italiani Brothers In Law Soviet Soviet.

Il festival sarà introdotto da tre nights preview, la prima già il 9 aprile vedrà impegnati i tedeschi Notwist, la seconda il 3 giugno al Circolo Mame ospiterà gli americani Deafheaven e l’ultima, il 9 giugno, vedrà impegnati al Castello Carrarese i Neutral Milk Hotel.

Già disponibili i biglietti per la prima serata, inclusi 100 biglietti scontati per i più veloci qui, mentre per tutte le info e gli abbonamenti e combo andate qui.