Screen-Shot-2013-01-18-at-3.32.56-PM

Una chiesa è una chiesa. Una chiesa di proprietà degli Arcade Fire è una chiesa che arricchisce a livello patrimoniale la band stessa. Ma una chiesa (convertita in studio di registrazione) nella quale son stati registrati Neon Bible e The Suburbs diventa a tutti gli effetti un tempio sacro, forse la reliquia delle reliquie, un luogo di culto che tutti, o io almeno, vorrei vedere.

Questa chiesa si trova a Farnham, in Quebec, è di proprietà degli Arcade Fire, e da ieri è in vendita, come possiamo leggere dalle parole sul web di Win & Co..

Schermata 01-2456312 alle 13.52.53

 

Prezzo di vendita? 325.000 $ canadesi, che equivalgono a 245.000 € ca.; per il comune vale circa 65k € in meno ma chiaramente qui c’è da pagare il prestigio, il suono trattenuto nelle pareti, le scopate che si son fatti Win e Régine lì dentro.

È da rifare il soffitto, ci sono tre camere da letto e credo che Jeremy abbia potuto bene approfittare di una delle violiniste lì dentro, due bagni, navate intatte, cucina, sgabuzzino, lavanderia, tanti alberi su cui il caro Will potrà allegramente arrampicarsi, ed altri accessori funzionali compresi nel prezzo, tipo frigoriferi, forno, lavastoviglie, tende, aria condizionata, etc.

Beh, se volete acquistare questa chiesa inculata in Canada che però è degli Arcade Fire (alla firma del contratto dal notaio avrete Win e Régine davanti a voi che vi stringono la mano e vi dicono “GRAZIE, BELLA SCELTA, POI POSSIAMO TORNARE A VISITARLA OGNI TANTO?”), e nella quale son stati registrati due degli album più belli della musica contemporanea, (e per avere più info riguardo la chiesa) contattate pure l’agente immobiliare Louise Goudreault qui.

Io prego per voi intanto, e, MOLTO IMPORTANTE:

– nel caso qualcuno di voi dovesse comprare questa Chiesetta in Canadà, poi portatemici con voi;

– nel caso qualcuno di voi pensi che il prezzo di vendita sia troppo alto

arcade-fire-meme-generator-fuck-you-we-won-a-grammy-e35db7

ricordate che dovete pagare pure il soffitto nuovo.