povia

Giuseppe Povia è probabilmente una delle menti più geniali che il nostro paese abbia mai partorito, ma come per tutti i grandi innovatori il mondo se ne accorgerà forse quando non ci sarà più. Anche se è conosciuto principalmente per I Bambini Fanno Oh Luca Era GayPovia è molto di più di un semplice cantautore. Beppe è come uno di quei mustang indomabili che non puoi confinare dentro a una recinzione, uno spirito libero e ribelle, un cuore impavido….somebody who put his heart on his sleeve!

Oltre a tutte queste grandi qualità, forse non tutti sanno che Beppone nostro è anche un feroce attivista politico, uno che si schiera in prima linea contro i mali della nostra società. In queste ultime ore, è stato accusato di essersi presentato in tribunale prima del processo per Mafia Capitale con lo scopo di promuovere il suo ultimo disco, cosa che può sostenere solo chi non lo conosce, è in malafede o un hater. Ma Beppe non ci sta, e risponde alle accuse con un video verità, che vi mostriamo qui sotto. Dura un patrimonio di 5 minuti e mezzo, ma mai come in questo caso vi consigliamo di guardarlo per intero senza saltare nemmeno un secondo, perché si tratta di una sequenza di immagini parole e musica che valicano i confini della psichedelia, un ponte di Einstein-Rosen che vi permetterà di percorrere distanze intergalattiche in soli 5 minuti.

ECCO COSA MI è SUCCESSO DAVANTI al TRIBUNALE, INTERVISTATO da ENRICO LUCCI delle IENE. (iene.. vabè…gattini..) VIDEO…

Posted by Giuseppe Povia on Thursday, November 5, 2015

Quando grandi persone illuminate come Beppe regalano momenti del genere aggiungere qualcosa sarebbe non solo superfluo, ma pure riduttivo e inutile. Per questo ci limitiamo a considerarci fortunati di vivere nello stesso periodo storico del Venerabile Maestro Povia, rinnovando il ricordo della sua grandezza con una serie di video che forse verranno compresi dalle generazioni future fra 600 anni:

https://www.youtube.com/watch?v=LHxWpaGDEHA

 

https://www.youtube.com/watch?v=bDc-ZKGxhx8

 

https://www.youtube.com/watch?v=QclkykO4-tI

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=7iSmX5tzBdc

 

https://www.youtube.com/watch?v=7yvolmPz_cE