gianni-morandi-a-sanremo

Gianni Morandi, celebre cantautore italiano, famoso perché si faceva mandare dalla mamma a prendere il latte e per i suoi gusti gastronomici particolari, ha deciso di dare una svolta pannelliana alla sua vita, decidendo di aderire alla proposta di Papa Francesco, che ha invitato ad intraprendere la dura strada del digiuno (contro l’attuale conflitto in Siria) che, stando alle sue parole, lo aiuta a riflettere e ricordare, e posta una canzone contro la guerra sulla sua pagina Facebook.

Queste le prime parole di Gianni a digiuno:

…dopo il mio digiuno di ieri, mi sento benissimo. Quasi quasi bisognerebbe farlo ogni settimana… fa bene allo spirito ma anche al fisico…

Ma come sappiamo, parlare di merda e Gianni Morandi non annoia mai e la domanda che tutti noi ci siamo fatti è: ma Gianni, mangia la SUA di merda, o quella degli altri?

Perchè nel caso mangiasse la sua, questo video potrebbe nascondere una dichiarazione disperata di aiuto contro una stitichezza tuonante che lo costringe a privarsi da uno dei suoi più idilliaci piaceri.

Che quella canzone, che recita “cos’è quell’angoscia dentro me”, sia un disperato richiamo ai farmacisti di tutto il mondo di portargli carichi industriali di Enterogermina?, che quelli “che stanno sparando” sia una manifestazione di gelosia nei confronti di chi ha un ritmo regolare?

Diamo a voi, amici cervi, il diritto di rispondere a queste domande esistenziali.

gianni-morandi-mangia-cacca-merda-coprofago-intermet-appreciation-society-2

Ciao Gianni, ci piace ricordarti quando giravi per i cessi dell’Ariston armato di forchetta e coltello.