Georgios Kyriacos Panayiotou, conosciuto alla masse come George Michael o Barbarella, è stato dipendente da tante cose nella sua vita, ma essenzialmente da due che casualmente iniziano con la stessa lettera sia in italiano che in inglese (indovinello del giorno).

Quei regaz della testata giornalistica Bild, tra uno Stollen e l’altro, ci fanno sapere che Giorgione nostro questa volta è stato ricoverato in una clinica Svizzera perché schiavo della potente pianta inebriante Cannabis. Iniziamo subito col precisare con fermezza la nostra posizione:

R338

Questo è un messaggio importante, perché i più giovani devono sapere che George Michael è divenuto schiavo al punto da fumare ben 25 sigarette simpatiche al giorno, e la cosa grave è che teneva il conto (questo la dice lunga sulla qualità della roba che si fumava). Noi fen lo preferivamo quando si faceva beccare in atti impudici nei cessi di Beverly Hills, ma almeno non metteva a rischio la sua preziosa vita avvelenandosi con le sigarette riempite di droga.

Giorgione noi vorremmo essere al tuo fianco in Svizzera in questo momento e chiederti: Perché lo fai?  Per sentirti più cool? Sappiamo già che lo sei, non l’hai mai nascosto e di questo ne andiamo fieri, però se avveleni il tuo algido corpo con la droga, sei un loser!