Ryan Breaux, il fratellino di Frank Ocean, è scomparso a soli 18 anni in un incidente stradale a Thousand Oaks, California.

Secondo quanto riportato dal giornale statunitense ABC 7,  infatti, due persone sono morte in un incidente attorno alle 01:30 di notte nella località californiana. I due passeggeri, che dovrebbero essere Ryan e il suo amico Zeek Bishop, ancora devono essere identificati ufficialmente e le cause dell’incidente ancora sono ignote.

Sono già iniziati gli omaggi per ricordare il fratello dell’artista statunitense, a partire da Sango, produttore noto per i remix dei pezzi di Frank Ocean.

L’artista americano e il fratello aveva una relazione molto profonda: Ryan Breaux compare anche nell’outro di Futura Free, in una conversazione a formato intervista pubblicata in Boys Don’t Cry, il magazine rilasciato con Blonde in occasione dell’uscita del disco.

Frank ha pure dedicato una canzone al fratello nel 2011, Orion (contenuta nel mixtape di inediti Tha Lonny Breaux collection), dove invita l’undicenne Ryan ad apprezzare e a godersi la vita e la sua giovinezza, perché saranno la fase migliore della sua vita.