frank_ocean_photo_wallpaper

News in vista per i fan di Frank Ocean e per tutti quelli che aspettano la continuazione di Channel Orange: ci sono, infatti novità riguardo l’album e i prossimi progetti in cantiere per l’ex cantante della Odd Future.

Ex?! Sì, avete capito bene.

Frank Ocean avrebbe firmato per la Three Six Zero, etichetta che ha rilasciato Calvin Harris e Deadmau5, e starebbe, secondo Billboard, lavorando con Happy Perez, Charlie Gambetta e Kevin Ristro.
Mark Gillespie ha anche dichiarato di essere onorato e felice dell’entrata di Frank Ocean nel roster: “Frank è incredibilmente ingelligente e ha una mente brillante, sono cosi fiero di avere un’artista cosi nella mia famiglia”.

Mentre Frank finisce il suo nuovo LP, suo padre, Calvin Cooksey, denuncia il co-fondatore della Def Jam, Russell Simmons, chiedendo $142 milioni di dollari di risarcimento. Secondo TMZ, Cooksey, avrebbe infatti preso provvedimenti legali contro Simmons per diffamazione di personaggio, accusandolo per essere stato descritto come un povero padre sul sito di Simmons, Global Grind.

Nell’attesa, riascoltiamo un grande successo di Franchino bello, Super Rich Kids.

https://www.youtube.com/watch?v=GS_K2eg7Gx8