Flying-Lotusjpg

Flying Lotus ha recentemente annunciato tramite twitter che il suo nuovo album è prossimo all’uscita; nonostante alcuni screzi con la casa discografica Warp (al momento si dichiara unsigned), ci vorrà solo il tempo di una sistemata in postproduzione e anche il quinto album sarà cosa fatta, con l’introduzione, all’interno del lavoro, di veri e propri versi rappati dal suo alter-ego Captain Murphy.

Oggi, dopo aver raggiunto i 300000 followers, ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi seguaci di social e non solo. Si tratta di un corposissimo file zip, scaricabile comodamente QUI, contentente 24 tracce di materiale inedito. Il tutto è stato intitolato dal nativo di LA, Ideas + Drafts + Loops e al suo interno troviamo tra le altre, collaborazioni con gente del calibro di Shabazz Palaces, Earl Sweatshirt, Baths e altri, oltre al remix di Black Skinhead di Kanye West.

 

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/124210703″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=true” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]