Flume

Lo scorso maggio arrivavano le prime indiscrezioni riguardo ad un ritorno dell’australiano Flume, poi la conferma lo scorso mese, ma nessun ulteriore dettaglio sul secondo lavoro discografico in uscita.
Non abbiamo, infatti, né titolo, né tracklist, né tanto meno l’artwork, ma da oggi nel web è spuntato quello che pare proprio essere il primo singolo da esso estratto.

La misteriosa traccia è comparsa su un account Vimeo usato già in precedenza dallo stesso Flume insieme all’amico barbuto Chet Faker, per poi sparire altrettanto velocemente. Il nostro consiglio è quindi di approfittarne ed ascoltarla prima che gli omini dell’internet la tirino giù completamente.
Il brano in questione si intitola That Look, e alla voce vede la bella George Maple (o almeno così sembrerebbe, noi ne siamo abbastanza sicuri); per il resto, suoni, beat e quant’altro sono inconfondibilmente targati Harley Straten.

In attesa di buone nuove, cliccate play qui sotto e non fatevela scappare:

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/172985303″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]