flume_faker

Ragazzi è tornato il nostro Flume.
L’australiano più bello del mondo, che abbiamo praticamente scoperto e visto crescere in questo anno e mezzo, dopo lo spettacolare omonimo album di debutto, è pronto a rimettersi a lavoro.

Dopo la release di Flume (e della sua versione Deluxe), il 22enne Harley Edward Streten è stato in giro per il mondo (senza toccare l’Italia, ahinoi) a rallegrare gli animi e a far muovere culi con la sua musica, e a prendersi quelle che rimarranno probabilmente le migliori sbornie della sua vita. Ora, però, Harley è pronto a dedicarsi completamente alla scrittura di nuovi capolavori, che noi non possiamo che attendere intrepidi.

In tutto ciò ha trovato anche il tempo di riunirsi con quel geniaccio di Chet Faker e creare dal nulla un EP da tre tracce bomba – Lock Jaw – che uscirà nel giro di una o due settimane. Primo estratto da questo lavoro a quattro mani è Drop The Game che, ragazzi, è una meraviglia unica.
Qui sotto ne trovate il video e, se siete delle brave persone, oggi non ascolterete altro. Guardate e restate con noi in attesa delle prossime mosse del giovane Flume  (che intanto vi consigliamo di seguire su Instagram, così tanto per gradire).