jay-and-ye-e1441903614421

Le pop stars / rock stars, o, più in generale, la ggente famosa dello showbiz ha, spesso, richieste assurde da esaudire prima di ogni esibizione.

Dunque, se provassimo ad immaginare quelle che provengono da King Kanye West e Sir Jay-Z, ci dovremmo aspettare elicotteri da guerra che ti scortano al cesso, o cibi esotici che crescono solo 5 giorni l’anno fatti provenire direttamente da tribù indigene.

Falso: Kanye e Jay risultano quasi persone normali quanto a desideri espressi, seppur persone normali con pacchi di miliardi di dollari da sventolarti in faccia e sulla dignità.

Un estratto del rider dei due ni**as in Paris recita:

  • LA SUITE

JAY-Z richiede una temperatura di 21 gradi Celsius e tre candele Mayan, del valore di 80 dollari l’una, alle tuberose. Non si deve passare l’aspirapolvere vicino alla sua camera, né domandare biglietti in omaggio per i live per evitare imbarazzo (in sostanza, non ve li dà).

KANYE richiede che i vasi presenti nella sua stanza abbiano forma cilindrica, asciugamani neri, cereali Kashi Go Lean e filo interdentale alla menta. Non deve mancare un altoparlante Genelec 1031a, fuori produzione da circa un decennio.

  • LE CLAUSOLE PER I FIGLI

KANYE non ha domandato nulla per la sua North.

JAY-Z chiede per la sua Blue Ivy solo latte intero organico, e che l’intera suite sia a prova di bambino, proteggendo spigoli, prese elettriche e rimuovendo ogni oggetto pericoloso o di valore presente.

  • L’ALCOL

JAY-Z beve solo champagne Ace Of Spades, che non può essergli addebitato sul conto in quanto proprietario dell’azienda. Claro.

KANYE richiede 13 bottiglie, per un totale di 3200 dollari, fra cui tre di Paradis Hennessy.

Vi sembra troppo per due come loro?