Alla faccia di quel ciarlatano di Paolo Corazzon, d’ora in poi le previsioni meteorologiche potranno essere consultate guardando semplicemente cosa succede dietro al capoccione di Drake.

Tre simpatici fan del rapper canadese, tali Tom, Bob & Bert, hanno ideato un sito internet nel quale è possibile consultare il tempo e la temperatura della località in cui al momento vi trovate. L’idea è nata dalla copertina di  Nothing Was The Same in cui appare in primissimo piano la testa di Drake con un bel cielo azzurro a fare da sfondo.

 

drake2

 

Digitando drakeweather.com vi troverete di fronte alla situazione climatica della vostra città, con il cielo dell’artwork dell’album in continuo mutamento in base al cambiamento del meteo nella posizione in cui l’utente sta navigando. In aggiunta è disponibile la temperatura aggiornata in tempo reale, sia in gradi Celcius che in gradi Fahrenheit.

 

drake-weather3

 

Your local weather in DRAKE style” è il motto del sito che in pochissime ore ha ottenuto migliaia di visite. Per un meteo cool, Drake Weather fa al caso vostro.