drake-cr-caitlin-cronenberg-2016-billboard-1548-650-03

Capita a tutti la sciagura di trovarsi per vicino di casa un anziano o una famiglia con bambini piccoli, il cui credo condominiale è più forte della vostra voglia di trasformare un’abitazione in una confraternita: a mezzanotte si abbassa il volume, si stacca l’impianto e si chiude baracca, pena la telefonata ai carabinieri o la più old school scopa che batte dal soffitto dell’inquilino del piano di sotto.

Ora, si analizzi il caso di Drake, che ha la faccia di uno che nella vita potrebbe solo amorevolmente impastare muffins e venderli in adorabili ceste di vimini. Potreste mai litigare con uno come Drake?

Evidentemente sì, stando a quanto Aubrey racconta nel testo di Where Ya At, traccia in feat. con Future:

“I’ll buy the neighbors house if they complain about the noise.”

Il vicino non deve aver atteso altro invito per bussare alla porta di Drake, il quale ha realmente acquistato la proprietà adiacente alla sua per la modica cifra di 2,85 milioni di dollari. Trattasi di un ranch edificato nel 1955 su di una superficie di oltre 1300 metri quadri, che il rapper avrebbe comprato già nel Giugno 2015, nonostante la notizia sia venuta a galla soltanto recentemente. La dimora in cui Drake già risiede non può certo paragonarsi ad un monolocale a Centocelle, acquistata nel 2012 per settevirgolasette milioni di dollari e composta da sette camere da letto e nove bagni.

La nuova casa, congiunta a quella attuale, comprende cinque bagni, quattro camere da letto, soffitti alti e pavimenti in legno, due cortili con piscina esterna, un piano completamente open space ed una residenza per gli ospiti da 200 metri quadri.

drake-buys-neighbors-house-noise-complaint-01

drake-buys-neighbors-house-noise-complaint-04 drake-buys-neighbors-house-noise-complaint-08