Dalla coppia più influente del globo terracqueo arrivano le nuove tendenze moda che indicano solo una cosa: basta tirarsi, stop agli accessori, vestitevi con la tuta con cui girate in casa e  se puzzate ancora meglio.

E’ così che Jay-Z e Beyonce si sono presentati all’after party per la collezione gioielli di Cartier “Juste un Clou”, evidentemente da loro scambiato per la palestra della loro piccolissima casa.

 

 

 

 

 

 

 

Guardate Beyonce, con la sua poco splendida maglia lunga fino alle ginocchia per nascondere gli inestetismi della gestazione e capelli piastrati con 5 cm di ricrescita. Per tornare ai livelli di un tempo dovrai consumare le tue belle unghiette a forza di flessioni, cara. Un bello spot contro la gravidanza: se fai una figlia ti riduci così.

 

 

 

 

Ma il migliore è e rimarrà il sig. Carter che dall’alto del suo essere il rapper più ricco del mondo si presenta con un felpone degno delle nostre Fruit Of The Loom e l’espressione di chi si è trovato lì per sbaglio.

Ragazzi io fossi in voi seguirei la tendenza e in caso di invito a feste di Gucci andrei direttamente in pigiama. Se la vostra fidanzata non vuole accompagnarvi potete risponderle semplicemente “I got 99 problems but a bitch ain’t one”.