Ehi amici, è passato troppo poco tempo dall’articolo in cui “denunciavo” la nostra scomparsa e inauguravo il nostro ritorno. Sembra quasi assurdo che stia per scrivere un articolo sullo stesso tema, ma l’odio delle major e dei nazisti è stato così incontenibile da farci chiudere una seconda volta, con una conseguente attesa molto più lunga della precedente.
Nessuno di voi se n’è andato, molti ci sono stati attivamente vicini quasi che faceva caldo, dunque tutti meritate una spiegazione sul perchè della nostra assenza.
Deer Waves è sparito per tornare, dopo l’ultimo tostissimo down siamo passati su un altro host, molto più sicuro, molto più fico, molto più costoso: abbiamo appena salvato Falcon dal suicidio per debiti.
La novità, che sembra una cazzata ma in realtà è una cosa bella, è che siamo raggiungibili non solo dal poco fashion mod british nazi punk-a-billy www.deerwaves.com ma anche dal veramente cool hip col piercinga croce old vintage ciambelle deerwaves.com. Vi facciamo risparmiare un www e scusate se è poco.

Vi siamo mancati? Cosa avete fatto nell’attesa del nostro ritorno? Noi tante cose.
Quando dico noi intendo io, Alan e Fuzz. Siamo stati al Great Escape Festival a Brighton, hipsteria e paura, abbiamo raccolto tantissime cose. E con cose intendo cose vere. E con cose vere intendo che se aspettate un paio di giorni saprete tutto.
Deer Waves è tornato, questa volta definitivamente, con le corna ancora più dure, parola di cervo.

La routine sarà la solita, due recenze al giorno dal lunedì al venerdì alle 15.30, news a go go, articoli ignoranti, humor nero, hype, cose a caso per lo più, ogni cazzo di giorno. Tranne il sabato che scriviamo un po’ meno perchè ci serve del tempo per ribeccarci dal venerdì sera. Un bacino, promettiamo di non andarcene più.