David-Beckha

Inappuntabile ed elegantissimo, con dei figli ingellati ancora prima di uscire dall’utero di Victoria. Vestito o in mutande, sbarbato o coi baffi, dalla regina o sul water, David Beckham è la persona più figa di questo pianeta.

Visto che erano 7 minuti che nel mondo non si parlava di lui, ha deciso di stupirci anche dal punto di vista musicale, confezionando per noi una chart per Beatport.

La speranza è che abbia selezionato personalmente le dieci tracce per davvero e non si sia affidato ad uno scagnozzo o ancor peggio che la chart in questione sia una burla di Beatport per farsi pubblicità.

Se tutto ciò fosse reale avremmo finalmente trovato il punto debole di Becks. Sarà forse l’atmosfera di Miami sarà che le Spice Girls si è sempre rifiutato di ascoltarle, fatto sta che l’ex giocatore del ManU ha creato una chart raccapricciante e noiosetta al tempo stesso. Distinguere le tracce l’una dall’altra è impresa ardua e se aggiungiamo che il costo complessivo è di quasi 15 $, non stupiamoci se la parola crap salta all’occhio più delle altre.

Se proprio vuoi, clicca QUI per ascoltare.