gorrillaz_1280x800_92641

A due giorni dalla conferma che le registrazioni per il nuovo album dei Gorillaz sono cominciate, è Damon Albarn a dire la sua a riguardo, sbilanciandosi già sul risultato finale. Ecco le sue dichiarazioni a Rolling Stone:

“So far, it’s really fast, and it’s got quite a lot of energy. I’ve been stuck on piano, somewhere off Broadway, for years now, I want to go somewhere completely opposite of that.”

Buone news per tutti voi fan dell’anima più pestona del gruppo cartone animato. Damon si è sbilanciato anche sulla sua relazione con Bansky (“I’ve always felt that we deserve at least one reasonably sized gig in New York“) e sul #piggate che ha coinvolto il Primo Ministro britannico David Cameron (“I wouldn’t trust those politicians”), ma è ovvio che le news sui Gorillaz siano le più ghiotte del lotto.

E per ora è tutto. L’album dovrebbe uscire in un momento imprecisato del 2016, ma chissà che queste session così esplosive non ne anticipino la pubblicazione. Noi ci speriamo, magari con tanto di release a sorpresa, che pare ormai la prassi da seguire in questi giorni.