Dario Argento dirigerà sua figlia Asia sul set di Occhiali Neri – Black Glasses, giallo all’italiana sulle peripezie romane di una prostituta e di un orfano sulle tracce di un assassino. Intervistato da La Repubblica, il Maestro del brivido ha detto sulla pellicola:

Sarà il mio ritorno al giallo, perciò non voglio anticipare troppo. È l’avventura, nella Roma notturna, di una ragazza e di un bambino cinese. Nella seconda parte la fuga li porta nella campagna laziale rocciosa, cespugliosa. Diversa dalla dolcezza delle valli toscane, ma per me bella. Dovevo girare a maggio, forse si partirà a settembre. Con il direttore della fotografia Luciano Tovoli passiamo pomeriggi a discutere su colori e atmosfere.

Commentando il film, Argento ha poi svelato che la colonna sonora di Occhiali Neri sarà composta da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, i Daft Punk:

Uno dei miei più interessanti, così dice chi ha letto la sceneggiatura, compresi i Daft Punk, che firmano la colonna sonora. Sono miei estimatori, conoscono tutto il mio cinema. Da amici francesi hanno saputo che giravo un nuovo film e mi hanno telefonato: “Vogliamo lavorare con te”. Ci sentiamo spessissimo, “tra poco ti inviamo i primi brani'” sono entusiasti. Verranno a Roma appena possono.

Come anticipatovi qualche mese fa, il 2020 potrebbe essere proprio l’anno del ritorno dei Daft Punk e non solo.