Airbnb è decisamente uno dei portali più utili al mondo, dato che permette di trovare in maniera semplice e veloce un posto dove dormire.

Tutto bene quindi, salvo quando dei turisti a Canonbury, lo scorso weekend, hanno deciso di trasformare un appartamento in una vera e propria discoteca.

Impianto da DJ, buttafuori, tecnici del suono e biglietti all’entrata hanno riunito più di 200 persone che cercavano di entrare nell’appartamento destando lo sgomento dei vicini e dei locali circostanti che hanno avvertito la polizia.

Dopo il tentativo vano da parte del comitato cittadino di chiudere i festeggiamenti, è arrivata la polizia, che ha comunque dovuto fare un passo indietro dal momento che la folla era troppo numerosa.

I vicini di casa hanno anche contattato il proprietario dell’appartamento che si trovava fuori città dichiarando che:

Si è sentito mortificato e non poteva fare nulla per aiutare.

Ed ecco ora la parte più divertente, come in ogni dramma cittadino che si rispetti, ci sono le testimonianze dei vicini:

Erano come un’orda di giocatori di football. E’ stata la notte peggiore della mia vita. Sentivo la musica talmente forte che sembrava stessero suonando nel mio soggiorno.

E ancora:

Sembrava come se ci fosse il Fabric sopra casa mia. Si sentiva il costante suono dei bassi. Abbiamo persino visto un ragazzo portare dentro l’attrezzatura da DJ.

Non c’è stato vicinato o polizia che abbia retto, dato che le persone sono iniziate ad uscire verso le 4.30 del mattino, e la musica si è ufficialmente spenta alle 6.

Sicuramente Airbnb ha perso un cliente, però abbiamo ufficialmente il vincitore del giorno: