chromatics

Li avevamo lasciati nel 2012 con Kill For Love, e poi la Italians Do It Better – tramite la compilation After Dark II – ci aveva regalato anche un loro brano inedito, Cherry.

Parliamo dei Chromatics ovviamente, che insieme a Glass Candy ed un’altra manciata di band, sono l’orgoglio della label fondata da Johnny Jewel, anche componente fondamentale dei succitati gruppi.

Ora a distanza di 2 anni, e dopo una lunga pausa in cui Jewel si è dedicato ad altri progetti (remix, compilation, rarities, soundtracks etc.), i Chromatics sono finalmente pronti a tornare con un nuoco disco. Si intitolerà Dear Tommy e sarà fuori in tempo per San Valentino, il che è tutto dire. Ci sarà quindi sicuramente da piangere con le seguenti 17 tracce che andranno a comporre l’album:

01 Fresh Blood
02 In Films
03 Time Rider
04 I Can Never Be Myself When You’re Around
05 Cherry
06 She Says
07 Just Like You
08 4 A.M.
09 Teacher
10 Camera
11 Dear Tommy
12 Touch Blue
13 After Hours
14 Shadows
15 In Silence
16 Colorblind
17 Endless Sleep

Come potete vedere, tra i brani compare anche la Cherry di cui si parlava prima, leggermente editata. Aspettando quindi di ascoltarla, insieme al resto dell’album, ci ripassiamo la versione a noi già nota con tanto di video ufficiale.
Tenetevi pronti per febbraio insomma: i Chromatics stanno tornando.

PS. Si ricorda a tutti i cineasta che Johnny Jewel, già autore delle OST di Bronson e Drive, ha lavorato alla colonna sonora del film-flop di Ryan Gosling, Lost Rivers (suo debutto come regista), presentato lo scorso maggio a Cannes e stroncato, ahinoi, dalla critica.