Awaken My Love, nuovo lavoro di Childish Gambino, uscirà a breve per Glassnote.

Quello che si sa a riguardo, però, è poca cosa. C’è molto mistero intorno al nuovo disco, a partire dal fatto che abbia, come i Radiohead, cancellato ogni contenuto dal suo account Twitter se non il link che porta ad un suo live fruibile attraverso una applicazione:

Nei giorni scorsi ha pubblicato due nuove canzoni, ovvero Me & Your Mama e Redbone, disponibili entrambe su Youtube e su altre piattaforme. Tornando al link su Twitter, l’indirizzo manda ad un concerto disponibile sull’app Pharos, dove Childish Gambino si esibisce proprio in una delle ultime tracce Me & Your Mama fruibile in un video a 360° della sua performance al Joshua Tree.

Non solo la performance a 360°: il nuovo disco sarà disponibile in un vinile a realtà virtuale. Per ora non ne sappiamo molto, ma probabilmente i dischi avranno qualche caratteristica olografica che permetterà loro di sfruttare la realtà aumentata attraverso i visori. O addirittura potremmo vedere Childish Gambino proiettato dal giradischi mentre suoniamo il vinile, proprio come nei film di fantascienza.

Per ora possiamo solo attendere il 2 dicembre e capire cosa ci sia davvero dietro ad Awaken My Love.