o-nile-rodgers-facebook

Tra poco più di una settimana a Milano partirà l’edizione 2014 della Milano Moda Donna, la prestigiosa manifestazione organizzata dalla Camera della Moda italiana, ai più conosciuta semplicemente come Fashion Week (leggi anche: città invasa da modelle e fashion victims invasati che indossano capi più che stravaganti). Ma a noi di tutto questo ben poco ci frega.

Quello che conta è che in quella settimana, insieme a tutto ciò di cui sopra, la città meneghina sarà il centro di eventi di un certo spessore anche nell’ambito musicale. Per esempio, vi avevamo già detto del live di James Holden al Fabrique (qui i dettagli), ed ora siamo felici di darvi quest’altro bellissimo annuncio:

in occasione dell’apertura del nuovo Replay Store, in piazza Gae Aulenti sarà allestito un palco sul quale, a partire dalle 20:30 di venerdì 19 settembre, si esibiranno prima il nostro amatissimo Devonté Hynes aka Blood Orange, e poi niente meno che gli Chic, storica formazione accompagnata dal grande Nile Rodgers. Roba da poco insomma, ed il tutto completamente gratis.

Noi vi abbiamo avvisati, ora tocca a voi presentarvi puntuali all’appuntamento.
E siate fashion, mi raccomando.