chet_faker

Electro-soul, coordinata fondamentale per l’individuazione e, successivamente, per l’adorazione del barbuto australiano più in voga del momento. Di nome fa Nick Murphy  per gli affamati del brand new, e non, Chet Faker  per ogni cosa volatile e tangibile conosciuto come l’impersonificazione della smisurata capacità nel gestire visceralmente diverse affluenze, contaminando il tutto con sax sognanti ed atmosfere gospel.

Chet-Ku. What dreams are made of.

Chet-Ku, è il neologismo che identifica lo tsunami australiano composto da Chet Faker e Ta-ku, che si danno il cinque unendo nuovamente le forze dopo le precedenti collaborazioni in Mahal, prima, e successivamente insieme a Flume in Left Alone, dove Ta-ku ne ha curato il remix. Stesso gioco stesse carte, ma questa volta nel mirino della divinità “orientale” dell’elettronica ci è finita Talk Is Cheap, primo estratto del full-lenght di Faker, Built On Glass.

Chet Faker inoltre sarà in Italia con due date: il 4 novembre a Milano al Tunnel e il 5 novembre a Torino al Club To Club Festival. Aspettando l’ascesa in terra nostra dell’ereditatore del crooner non possiamo che non immergerci nel mare di elementi percussivi, filtri di un ritmo rilassato, che fanno da tappeto a questo stupendo remix.