celluloidjam

Celluloid Jam è un progetto musicale nato a Firenze dall’incontro tra Jerro Sabaii, Caterina Vannucci e David Hartono, i quali condividono in comune la passione per l’arte in tutte le sue forme: ogni loro live, infatti, è accompagnato da un’atmosfera multi sensoriale ispirato dalla moda, dai visuals e dall’estetica in generale della pop culture.

Il loro stile unico ha superato i confini nostrani facendoli notare anche da una delle band più care a noi cervi, gli Is Tropical. Questi ultimi, infatti, colpiti dal sound del trio fiorentino hanno pensato bene di creare un remix per il loro primo singolo. La traccia in questione è Fire, senza dubbio uno dei brani più catchy della scena dream pop attuale (guardate il video originale concepito interamente dalla band) e il risultato finale è avvincente; un perfetto connubio tra le sonorità elettroniche tipiche degli Is Tropical e l’arte dei Celluloid Jam. Il loop è assicurato!

Se siete rimasti incuriositi dai Celluloid Jam, sulla loro pagina SoundCloud trovate altri due brani inediti e non perdete il loro live gratuito nella splendida città di Firenze il prossimo 18 dicembre, qui l’evento.