Springsteen bimba

Non ci aspettiamo di vedere spesso bambini ai concerti, ancora meno ci aspettiamo di vederli duettare con il Boss in persona.

Durante un recente show di Bruce Springsteen ad Oslo, in Norvegia, una bambina di soli quattro anni sedeva comodamente sopra le spalle di uno dei suoi genitori per poter veder meglio quello che probabilmente è stato uno dei suoi primi concerti, salutando e sbracciandosi verso Springsteen.

Come si vede dal video (potete guardare sotto), il cantante americano nota subito la bimba divertito, e prima inizia a rispondere ai suoi saluti, per poi arrivare a portarla con sé sul palco per farle cantare “Waiting On A Sunny Day“, la canzone con cui Springsteen si stava appunto esibendo in quel momento.

The Boss ha letteralmente dato la possibilità ad una bambina di quattro anni di esibirsi davanti a centinaia di migliaia di fan, e lei ha saputo davvero tener testa alle aspettative, regalando un momento dolcissimo ma allo stesso tempo molto divertente.

Non era la prima volta che Bruce Springsteen si esibiva con dei fan sul palco: altre volte ha avuto modo di fare una cosa simile, invitando con lui sullo stage un bambino. Davvero notevole, così come anche notevole la capacità della bambina di tener testa alla situazione.