brandon-flowers-3_gallery_primary

Dopo aver sganciato la bomba Battle Born, ed aver portato il disco in tour fino a quest’estate, i Killers si sono forse finalmente ritirati nelle loro ville disperse nei deserti del Nevada. Brandon Flowers invece, che in genere alla fine di un tour rincasa per andare ad ingravidare la moglie (a quanti siamo? 5 o 6 figli? Noi abbiamo perso il conto), pare che passerà il prossimo periodo a lavorare sul suo nuovo e secondo disco solista.

Dopo Flamingo, capolavoro indimenticabile uscito nel 2010, Flowers sta lavorando con Ariel Rechtshaid – producer di Haim e Vampire Weekend – per la stesura di questo nuovo album, di cui ancora però non abbiamo ulteriori dettagli. Possiamo anticiparvi solo che, a detta del frontman dei Killers, questa volta ci saranno molte meno influenze Las Vegas-iane, e – visto cos’era venuto fuori da Flamingo – non possiamo che esserne felici.
Nell’attesa di aggiornamenti vi riproponiamo il singolo che più ha fatto scalpore del repertorio solista di Flowers (già solo per il video), giusto per non dimenticare.
Stay tuned e viva Las Vegas.