
Boiler Room ci prende gusto e torna in italia!
Dopo anni di esitazioni e false partenze, Boiler Room era approdata in Italia per la serata evento a Milano di giugno 2015, non senza polemiche per l’assenza di italiani in line-up, seguita da un altro evento a Napoli in dicembre che, in quel caso, vedeva una line-up a km 0, composta quindi solo da artisti rigorosamente campani. Ed è proprio a Napoli che si svolgerà anche la prossima Boiler Room italiana.
L’evento, in collaborazione con NEUHM (collettivo partenopeo fondato nel 2011 e appassionato di musica house e di eventi ad essa correlati) toccherà la città partenopea per la seconda volta nella sua storia.

Questa volta potremmo godere delle performance esclusive del leggendario produttore di Detroit, Omar S, a capo anche della celebre label FXHE, di Gigi Testa, che giocherà in casa in quanto napoletano DOC nonché resident dell’organizzazione, e Souldynamic, anch’essi italianissimi ma pur sempre di respiro internazionale.
La data è fissata per domenica 10 luglio, dalle ore 18:00 alle ore 23:00.
La location verrà svelata a tre giorni dall’evento ufficiale, per ora sappiamo solo che la Boiler Room x NEUHM si terrà in una spiaggia.
Intanto a questo link potrete trovare informazioni per provare a potervi partecipare, mentre su Facebook, seguendo questo link, trovate l’evento ufficiale della serata.
Quindi bando alle ciance, il 10 luglio Napoli avrà di nuovo la sua Boiler Room!