BjörkFever Ray e The Knife hanno rilasciato tre remix di reciproci brani.

This Country Make It Hard to Fuck di Fever Ray è stata remixata da Björk, mentre di Features Creatures di Björk nesono state rilasciate due versioni alternative: la prima rivisitata da Fever Ray, la seconda da The Knife.

Da oggi è poi disponibile la nuova versione dell’ottavo album di Björk, intitolata Vulnicura VR. L’artista islandese sulla riedizione del disco in realtà virtuale ha detto:

È una piattaforma di gaming disponibile a tutti e che sarà scaricabile immediatamente. Vulnicura VR è il frutto di un lungo viaggio iniziato quando io e Andy Thomas Huang abbiamo discusso sulla documentazione di Stonemilker. Tutto il processo è stato un’improvvisazione, ma abbiamo cercato di restare fedeli al formato. Ora che i CD sono evaporati, è troppo comodo per i musicisti lamentarsi dell’assenza del formato fisico: io ho cercato di fare qualcosa di coraggioso, di sfruttare la tecnologia per il suono e il video a 360°.

Vulnicura VR include i video di Stonemilker, Lionsong, Notget, Mouth Mantra, Quicksand, Black Lake e Family, insieme ad alcune note aggiuntive, animate in 3D da Stephen Malinowski.