we-both-have-a-super-hero-ego-by-daft-punk-2

Non ci si lamenterà mai abbastanza della mediocrità dei programmi che il servizio pubblico radiotelevisivo si ostina a propinarci di anno in anno. Biopic su imprenditori, eccellenze del piccolo schermo, grandi nomi della musica nostrana, ma anche prostitute e case chiuse. E potremmo allargare il discorso, con i dovuti accorgimenti, anche al privato.

Ci sono poi testate come Variety che alimentano la frustrazione decidendo di spifferare che la BBC Worldwide produrrà, in collaborazione con il francese Canal+, un documentario sui Daft Punk. La messa in onda del film, della durata di circa un’ora, è prevista nel 2015 e ripercorrerà, dalle origini, la carriera del duo.

In cabina di regia ci sarà Hervé Martin Delpierre – che lo scriverà anche – insieme a Marina Rozenman. Altra notizia certa è che la testa di Beppe Fiorello non spunterà da uno di quei caschi.

Nel frattempo, rinfreschiamoci la memoria andando a riascoltare Doin’ It Right, uno dei pezzi più belli di Random Access Memory, il quarto album dei Daft Punk uscito lo scorso anno.

https://www.youtube.com/watch?v=RA5PRj7KPkE