La vicenda parte da un tweet in cui Azealia Banks descrive semplicemente il significato del termine vamp, in genere una bella figa con dei soldi e amante della vita notturna. Il rapper sconosciuto random Jim Jones poco dopo pubblica un tweet con scritto (tradotto) “cosa bisogna fare per attirare l’attenzione #vampirelife”, qualcuno fa la spia e da lì scatta il finimondo arrivando pure ad offese alla madre della Banks.

Azealia non ci sta, si incazza e pubblica una settimana fa questo pezzo dal titolo Succubi prodotto dal grande AraabMUZIK in cui con un dissing come si deve lo manda a cagare definendolo un “local fucker” che copia lo stile vamp che è da sempre femminile. Altre belle frasi: “This n—-’s a girl, you want diamonds and pearls / Designer clothes, attention, and stares / You’re a man though, why would you care,” e “It takes a Harlem b—- to execute a Harlem b—- / You pop s—, I pop s—, no problem b—-.”

Io a lei le voglio bene.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/55972438″ params=”show_artwork=true” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]