st

Il fenomeno Stranger Things è esploso e divampato nel giro di pochissime settimane. La serie di Netflix è riuscita a mettere tutti d’accordo, proponendo un concentrato di citazioni e rimandi ai classici dello sci-fi anni 80 e – cosa ancora più gradita – tirando fuori una colonna sonora tra le migliori degli ultimi tempi.

A completare il quadro, al centro, ci sono i protagonisti di questa avventura: dai 4 Goonies del 2000, a El, fino al gruppetto di teenager uscito da Breakfast Club.

Tra loro, Joe Keery (Steve) che tanto somiglia ad uno sbarbato Johnny Depp nel primo Nightmare e che già dalle prime battute ha dimostrato di essere un gran furbone:

johnny

steve

E con Johnny Depp condivide anche la passione per la musica. Infatti, se per caso vi siete imbattuti nei Post Animal, ebbene, in mezzo c’è anche lui. La band con base a Chicago macina psichedelia dal 2015 e con un po’ più di zelo potrebbe anche vincere il premio di miglior cover band dei primi Tame Impala. Attualmente nei negozi c’è il nuovo album The Garden Series:

post animal

Ecco il primo album Perform The Most Curious Water Activities: