Godano, alla ricerca continua del testo perfetto.

Godano, alla ricerca continua del testo perfetto.

Oggi è stato diffuso (come un virus) in tutte le radio il nuovo singolo dei Marlene Kuntz, dal titolo che è tutto un programma: “Il Genio (L’importanza di essere Oscar Wilde)”. Questo geniale singolo è tratto dal nuovo album Nella Tua Luce, in uscita ad Agosto e già preceduto dall’inno alla gioia e alla spensieratezza Solstizio, che potete vedere qui sotto:

Sono cambiate tante cose nel mondo dei Marlene , complice la vecchiaia o l’andropausa, il gruppo italiano più umile degli ultimi 50 anni ha infatti deciso di essere decisamente più scialla nei rapporti con i propri fans e gli esseri umani, usando tutti i social networks e le piattaforme giovanili disponibili. Il Cavalier Godano da quando ha scoperto instagram non è più lo stesso, come potete notare da questa splendida foto in cui cerca di sembrare il più umano possibile:

MK1

Questa versione scialla dei Marlene e del Cavalier Godano ha cambiato anche il modo di promuovere la loro musica, perchè da quando hanno scoperto che si possono caricare le foto praticamente ovunque, sono diventati incontenibili.

La tracklist del nuovo album l’hanno condivisa con questo scatto:

MK2

Stuzzica i suoi adepti giuocando con i testi delle nuove composizioni…

MK3

… e regala appetizers che mettono a dura prova la psiche dei milioni di fans

Cosa potrebbe essere seducente secondo le intenzioni creative dell'autore del testo nascosto da due rotoli di nastro adesivo? #marlenekuntzoffical #nuovodiscomk

Cosa potrebbe essere seducente secondo le intenzioni creative dell’autore del testo nascosto da due rotoli di nastro adesivo? #marlenekuntzoffical #nuovodiscomk

Nella sua discesa tra i comuni mortali per promuovere il nuovo album, non manca la condivisione di scatti in cui ricorda comunque a tutti che lui è il Venerabile Maestro..

MK6

Gesù, ritratto in mezzo ai plebei poco prima della moltiplicazione dei pani e dei pesci

Gesù, ritratto in mezzo ai plebei poco prima della moltiplicazione dei pani e dei pesci.

Godano e i bei tenebrosi di Cuneo, sono diventati così accessibili che non mi stupirei di vederli fra qualche anno suonare in My Super Sweet 16 alla festa di compleanno di Falcon Nathan Briatore.

Oggi Cristiano è ad Arcore per delle prove con Giancarlo Onorato e il suo gruppo in vista di alcuni loro concerti in cui sarà ospite (previste anche tre cover: di Neil Young, dei Veltet Underground e di Nick Cave). Qualcuno sa come fare per prenotare una cenetta... come si deve?

Oggi Cristiano è ad Arcore per delle prove con Giancarlo Onorato e il suo gruppo in vista di alcuni loro concerti in cui sarà ospite (previste anche tre cover: di Neil Young, dei Veltet Underground e di Nick Cave). Qualcuno sa come fare per prenotare una cenetta… come si deve?

Ma Godano si è sbottonato sui social networks per ricordare essenzialmente che noi siamo umani e lui invece no, LUI è un rettiliano con una sensibilità artistica fuori dal comune anche per il pianeta in cui vive, per cui tra foto di LUI al supermercato o alle prese con un trolley rosa, vi schiaffa anche queste:

Momento di intensità emotiva/artistica/spirituale/intellettuale in studio

Momento di intensità emotiva/artistica/spirituale/intellettuale in studio

Sufismo nel van

Sufismo nel van

Post Orgasmic Chill in studio, subito dopo la registrazione di un brano.

Post Orgasmic Chill in studio, subito dopo la registrazione di un brano.

Poi di tanto in tanto, il venerabile Godano ha qualche slancio di umanità e si mischia alla plebe..

MK8

..arrivando addirittura a condividere un aereo con dei semplici mortali..

MK13

Il Godano di un tempo non esiste più, adesso promuove i suoi concerti così:

MK14

Troverete anche voi fantastico questo nuovo approccio ai media della banda Marlene, una versione più sbottonata dove si possono apprezzare immagini rubate dal backstage, in cui Godano si divide tra l’essere un poeta maledetto..

MK15

..e un’artista consumato.

MK16

Prima di ascoltare il nuovo singolo, ricordate una cosa: LUI è superiore a tutti voi..e se gli volete parlare, al massimo potete farlo dalla finestra di un container..

MK17