The Killers

Alla soglia della loro prima volta sul palco del Wembley Stadium – il prossimo 22 giugno – i Killers si sono fatti un regalo niente male. Nell’ultimo numero di quella disgrazia di giornale che è NME, con tanto di Brandon Flowers stellinato in copertina, il batterista Ronnie Vannucci ha infatti annunciato una collaborazione con niente meno che Anthony Gonzalez degli M83.

Vi riportiamo le parole testuali:  “Not just demos. Real recordings. I mean, you never know what it’s gonna be, I guess. But we have our engineer, and we’re working with a couple of surprise guests, in the producer capacity. Some of it is sounding really cool. We can be guilty of making things so ornate, and sometimes that’s a bad thing. So I always have conversations with Brandon about working from a smaller palate, simplifying things. If these new tracks develop a theme, a common thread, then that could be the start of something.”

Che dire, la scelta di Gonzalez, di cui i 4 di Las Vegas si son sempre dichiarati fan – ma chi non lo è, d’altronde – non può che suscitare la nostra curiosità, e quindi ce ne stiamo buoni buoni ad aspettare. Metti che.