Non sappiamo se il  mondo del rock italiano è pronto per una notizia del genere, droppata come una bomba ieri pomeriggio durante il programma di attualità VerissimoAnna Tatangelo si dà al rock!

Annarè ha ringraziato Kekko dei Modà per questa svolta, un po’ come Lana Del Rey e Dan Auerbach, la madafakka collabo che aveva fatto storcere il naso a molti e poi si è rivelata riuscitissima.

Avremmo dovuto intuirlo ascoltando Muchaca,  canzone scritta da Kekko e divenuta una vera e propria hit estiva per tutte le ragazze paxxerelle, una sorta di anthem di tutte le bad girls out there.

Ecco quanto dichiarato dall’impavido rocker meneghino:

“L’idea di scrivere una canzone per Anna è arrivata con l’ospitata su Canale 5 nel loro programma. Abbiamo cantato “Arriverà” insieme ed ho sentito Anna spaziare su canzoni di ogni genere. Parlando con il manager e con Gigi abbiamo organizzato questa cosa, perché Anna sa fare tutto: canta qualsiasi cosa, sa ballare, sa recitare, anche se la sua passione primaria ritengo sia sempre stata il canto. Siccome, per doveri di mamma, mancava da diverso tempo sotto i riflettori, abbiamo messo su questo nuovo progetto. E spero che si possa concretizzare l’idea di scrivere un disco che possa uscire al più presto.”

Una svolta mica da poco per la ventisettenne nata a Sora da una famiglia di produttori della tradizionale ciambella sorana!

In attesa di ascoltare i frutti di questa incredibile (quanto infausta) collaborazione, vi lasciamo con questo evergreen: