Con il suo Burn Your Fire For No Witness, Angel Olsen si è andata a posizionare nella nostra classifica dei migliori album pubblicati durante quest’anno (qui trovate la recensione).
Le sue sono canzoni che ci regalano grandi emozioni; la sua voce è così meravigliosa e sbalorditiva che riesce ad insinuarsi nell’anima, e a depositarsi lì, continuando a sorprendere di volta in volta chi l’ascolta.
Questo è più o meno quello che succederà ascoltando questo suo nuovo brano, una delle bonus track del disco da poco rilasciato. Un pezzo acustico dove protagonista è proprio quella voce di cui vi parlavamo poco prima. Il titolo è May As Well e vi scioglierà il cuore.
La trovate a questo link.
Poi, in caso voleste ancora compagnia per la vostra serata da pantofole, plaid e bevanda calda, vi consigliamo anche di riguardare questa performance alla NPR.
May As Well verrà pubblicata, insieme ad altre quattro tracce (registrate durante una sessione acustica insieme al produttore John Congleton), sulla Deluxe Version di Burn Your Fire For No Witness, in uscita il 18 novembre per la Jagjaguwar.