L’estate londinese del 2022 ha finalmente il suo festival e la sua line up. Sono infatti stati svelati i nomi dell’All Point Festival, il mega evento cittadino che si terrà dal 25 al 28 agosto in mezzo al verde di Victoria Park, est end di Londra, distretto di London Borough of Tower Hamlets.

L’elenco dei big è, come di consueto, lunghissimo. Te ne diciamo alcuni, giusto per farti salire quella voglia di festival che sale con l’arrivo del primo sole primaverile e non ci molla più fino all’autunno successivo. Tame Impala, Chemical Brothers, Nick Cave & The Bad Seeds, Kraftwerk; ma anche Gorillaz, The National, Idles, Pusha T e poi James Blake, Disclosure e Remi Wolf e Dry Cleaning e Channel Trees e un sacco di altra gente che puoi controllare nel cartellone ufficiale diviso per giorni.

Possibilità di altri artisti? Molto elevata. Ma ne sapremo di più nei prossimi mesi. Intanto, giovedì escono i biglietti. Se non vuoi perderteli e se vuoi sapere tutto sul festival dell’estate londinese vieni a questo link.