alfa-mito-club-to-club-2013-650x364

Nuntio vobis magnum gaudium: habemus gli orari del #C2C13.
Tra i migliori festival di elettronica in tutta Europa (sbilanciamoci: mondo?), l’evento torinese ha quest’anno dispiegato i migliori nomi possibili per il nostro personal diletto. Insomma, se il Primavera Sound aveva come hashtag #bestfestivalever, il C2C idealmente potrebbe usare un #chisifermaèperduto.

Deer Waves riporta fedelmente gli orari ufficiali e, avendovi abituati fin troppo bene, vi coccola con alcune segnalazioni di nomi che proprio proprio non potete paccare.

Schermata 2013-10-30 alle 16.41.39

I SEGNALATI: Holly Herndon alle 19 è un aperitivo che non si può rifiutare. James Holden obbligo morale. I Factory Floor perfetti per scrollare le tossine di dosso e darvi una buonanotte acida.

Schermata 2013-10-30 alle 16.47.00
I SEGNALATI: Lee Gamble, geometria e minimal techno. Haxan Cloak, la quiete dark-ambient prima della tempesta. Jon Hopkins, atteso come il Natale. Todd Terje, che siete ancora in tempo per zompettare felici. Koreless, piccolo gioiello di post-dubstep. Nina Kraviz, perché fa sesso (lei e la sua musica).

Schermata 2013-10-30 alle 16.54.40

I SEGNALATI: Forest Swords, senza indugi. Pigro on Sofa, o’ mago.
Fuck Buttons, imperativo categorico, seguiti da Four Tet e Diamond Version (il nome Alva Noto non vi dice nulla?). Il finale è tutto per la sala rossa: Rustie ci gasa, Machinedrum ci devasta, Andy Stott ci sollazza di beat lenti e lussuoriosi.

E se siete ancora in piedi la domenica, il 10 Novembre si preannuncia grande giorno di festeggiamenti. Sordid details following, cari cervi.