adele

Dopo anni di successi discografici e dopo vari sold out in giro per il mondo, Adele ha deciso di gelare i fan che speravano in un futuro di poterla vedere ancora dal vivo dicendo di non esser disposta ad esibirsi live per molto tempo.

La cantante è nota per soffrire da panico da palcoscenico, cosa che infatti difficilmente le ha permesso di andare in tour prima dell’uscita del suo ultimo album “25“. Secondo quanto riportato da il Sun, Adele avrebbe affermato di non volersi esibire dal vivo per almeno 10 anni, cosa che la terrà vicina alla sua famiglia e a suo figlio Angelo, il quale al momento è la sua priorità numero uno:

“He is the most important thing in her life. She has brought him everywhere with her on tour but as he is starting school next year, he won’t be able to join her any more. Adele doesn’t want to miss a moment of Angelo growing up and it’s an easy decision for her to give up touring for him”.

Adele starebbe pensando però di trasferirsi a Las Vegas, forse anche per avere la possibilità di potersi esibire, eventualmente, in uno show a cadenza regolare che le permetta di evitare grossi spostamenti, ma anche questa ipotesi si realizzerebbe solo fra un bel po’ di anni.

Gli addetti stampa di Adele non han voluto commentare l’articolo, la cui tesi però sembra essere confermata da più fonti. Un vero peccato per molte persone nel mondo, mentre i fortunati che han potuto vederla esibirsi ora ripenseranno alla loro esperienza come a qualcosa che difficilmente ricapiterà presto.

Magari potrà fare live da casa sua, come questo: