Chi ieri sera si fosse trovato al centro sportivo Filippetti a Bologna si sarebbe trovato di fronte a una scena surreale.
Senza drop o chitarre con schermo touch, i Muse al completo erano a giocare a calcetto (prima del concerto di stasera) e su twitter hanno espresso il bisogno di giocatori come i classici ragazzi bolognesi che tra birra e delusioni hanno bisogno di sfogare tutto tirando 2 calci a un pallone in partitelle infrasettimanali dal livello tecnico discutibile.
Tralasciando le “divise” da loro indossate (maglia nera con la scritta MUSE in evidenza) non sappiamo dirvi quale sia stata l’affluenza di gente alla partitella, tra quelli che volevano causargli un frattura scomposta esposta per The 2nd Law a quelli che li avrebbero fatti segnare da centrocampo per l’emozione e la paraculaggine, credo molta.
Attendiamo commenti e testimonianze di chi c’è stato per prendere per il culo o elogiare il loro stile di gioco.
Intanto qualche immagine
