Nella giornata di ieri, 12 Giugno, è comparso nel web il nuovo video di “All That We’ve Become”, primo singolo dei Society.
Tutto quello che sappiamo su questa nuova band è che proviene dal Regno Unito, e che il singolo di lancio è uscito sotto la Roundtable Records (Bos Angeles, The History Of Apple Pie). I nostri cari ed affezionati amici di NME, ci hanno fatto notare che il brano è stato particolarmente apprezzato da uno dei componenti degli Horrors, che ha prontamente pubblicato il video sul suo Facebook, dando vita ad un I(p)sterismo generale; nei forum più segreti e per gente giustissima si vocifera addirittura di un ragazzo disposto a cedere i propri spugnosissimi calzini di american apparel in cambio di qualche info sulla nuova band anglosassone; generazioni senza valori.Non sprecate energie (e preziosi artefatti Hyp) piccoli cervi; almeno per ora sembra impossibile trovare qualche notizia in più sui misteriosi Society.

Vi lascio al video “All That We’ve Become”, interamente in simil-cartonato (mi ricorda tanto “Point of view” di DB Boulevard), girato ed animato da tal ANdy Baker (bravo ragazzo!).

Lo psychedelic-pop anni 70 è tornato amici!!

 

Society – “All That We’ve Become”