A volte ti trovi davanti ad una canzone così, per caso. Ti basta premere play e tutto ciò che pensavi un minuto prima è dimenticato, sei travolto da una baraonda di cose che ti lascia a bocca aperta, e non ne esci più.
È ciò che è capitato con gli Ms Mr. Sto parlando di un duo newyorchese di belle speranze e un bel po’ misterioso. Etichetta discografica: NONE. Ok, scusate, non voglio sapere di più per ora, mi basta ciò che avete rilasciato: 3 tracce e 1 cover è tutto ciò che ho racimolato. La cover è  di Time of My Life di Patrick Wolf, le tracce loro sono invece fino ad ora Bones, Ash Tree Lane e un singolo rilasciato una decina di giorni fa, Hurricane.
Il loro è pop piacevole, voce perfetta, atmosfere tetre, percussioni e linee di basso che vorrei mi torturassero dolcemente. E già lo fanno.
Hurricane è quella canzone che ti trovi davanti per caso e non riesci più a toglierti dalla testa. Il video è un concentrato di cameo ed immagini a caso molto ricercate.
Ce la fate a fermarla?

“Welcome to the inner workings of my mind, so dark and foul I can’t disguise, can’t disguise, nights like this I become afraid of the darkness in my heart, hurricane”

Qualcuno ci salvi.