Genere: Fuzz Pop, Glam Rock
Simile a: Black Honey, Girlpool Etichetta: Secretly Canadian
Città: Los Angeles Contatto: Facebook
Si racconta sempre volentieri la storia di una band che “sta riuscendo”, soprattutto quando quest’ultimo risulta essere un concetto tutt’altro che astratto perché fondato su fatti misurabili e tangibili quali ascolti, progetti futuri ed il susseguirsi di contratti con etichette via via più prestigiose.
Questa è la storia di un trio dalla west coast americana, si chiama Cherry Glazerr e, fino a due anni fa, si componeva di semplici ragazzi appena usciti dal college: una rock band come tante altre con un album d’esordio come tanti altri, intitolato Haxel Princess. Insomma, il classico caso di immaturità che nasconde talento e tanta voglia di fare. La crescita inizia con Had Ten Dollaz per Suicide Squeeze Records e culmina, per il momento, con questo gran singolo di qualche settimana fa: Told You I’d Be With the Guys.
Una nuova formazione per la band con nuove sonorità molto più catchy e pulite sono ottimi presupposti per attenderci un bel disco, anzi il bel disco che segnerà la meritata svolta per questo giovane trio. Fate play qui sotto e fatevi un’idea.