12916885_500104730181998_8810666454363171106_o

Genere: Camouflage, Electro, Pop

Simile a: Empress Of, L I M

 Etichetta: Factory Flaws  Città: Bologna 

Contatto: Facebook

Non vi siete mai trovati nella condizione di dover condividere qualcosa di particolarmente personale con qualcun altro che vi è – per forza di cose – utile alla realizzazione del vostro progetto? Non è sempre facile e l’esempio modello di questa condizione è il processo creativo che unisce, ma spesso momentaneamente anche divide,  i membri di una band.

«All’inizio volevo fare una nuova band, ma le cose non hanno funzionato, così ho deciso di realizzare della musica che potessi suonare da sola, con le mie mani e i miei piedi. Solo con la chitarra e con i pedali».

Così si racconta Emanuela Drei, bassista nella band bolognese His Clancyness, voce degli Heike Has The Giggles e da poco solista nelle vesti di GIUNGLA.

Cold, prodotto da Federico Dragogna dei Ministri, nonché il primo brano di GIUNGLA, risale allo scorso dicembre e anticipa il bel disco di debutto, uscito il 20 maggio per Factory Flaws, intitolato Camo.

Qui sotto lo streaming integrale dell’EP con calde raccomandazioni di seguire uno dei progetti al momento più giovani ed interessanti del nostro bel paese.