Vi abbiamo rotto le palle a livelli improponibili oramai, tra hype, foto di cervi, date, cose a caso.
Qualcuno si chiederà se abbia senso fare un party di inaugurazione del sito così presto, se abbia senso che si promuova in questo modo, qualcuno si è già chiesto se abbia senso l’esistenza di Deer Waves stesso.
Ma chi ha parlato di senso? No, non stiamo cercando una ragione, una verità, un obiettivo, stiamo solo cercando di organizzare un party in cui sbronzarci: sabato 18 febbraio 2012 al Mattatoio di Carpi (MO) suoneranno The Chap (UK) e Karibean (IT) e w/ We, The Golden Youth dj-set (thatnicehaircut e Alan di dw, Cava dei Noby Cried For Dinosaurs).
Sarà l’occasione per bere troppo, ascoltare i Chap e i Karibean, ballare sulla nostra selezione, ma soprattutto insultare tutti e quattro i deerwaves personalmente.

Per rendere più competitivo il tutto abbiamo pensato a un contest. Per partecipare bisogna inviare una mail a [email protected] con la risposta alla seguente domanda:

Cosa preferite tra Skrillex, Pete Doherty e la figa? Se sì perchè?

Le tre risposte che più ci colpiranno, ci commuoveranno o ci faranno schifo, è tutto da decidere, saranno quelle del fortunato possessore di un ingresso gratis per la serata. Per rispondere avete tempo fino alle 20:30 del 12 febbraio.