13782047_1824397134449740_585668442534651084_n

Il primo giorno di settembre porta con sè un solo significato: capo chino e si torna a faticare.
Per fortuna, quest’anno per la prima volta, vorrà dire anche che UNALTROFESTIVAL porterà un po’ di gioia in quel di Milano agli amici ancora sotto shock per il passaggio dai trenini al tramonto in spiaggia sulle note di Maracaibo al chiassoso grigiume della concrete jungle metropolitana, con un’elettrizzante due giorni di musica di spessore, da vivere tutta d’un fiato. Ben dieci band si esibiranno live su due palchi alternati per una maratona musicale di sei ore al giorno no-stop, seguita da una chicca in chiusura per i più irriducibili: un dj set ad opera della caldissima mano di un mago della consolle di Detroit.

Ma passiamo alla parte tecnica, ecco gli artisti che calcheranno il palco del Circolo Magnolia:

  • 1 settembre: Daughter, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, The Strumbellas, Landlord, Sunday Morning
  • 2 settembre: Editors, Ministri, Fil Bo Riva, Flo Morrisey, Birthh, Jimmy Edgar (aftershow)

E noi di Deer Waves, in collaborazione con COMCERTO – di cui siamo media partner per questo evento -, abbiamo deciso di mettere in palio due abbonamenti all’intera rassegna per due fortunati amici (i ticket saranno assegnati a due diversi vincitori).

Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento qui sotto con l’hashtag #UNALTROFESTIVAL. I due vincitori saranno contattati entro martedì 30 agosto.

Per tutti i dettagli potete consultare la nostra guida ai festival o visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!