Momento di ritorni illustri dopo la fine dell’estate, i nostri amici di Touch The Wood tornano a bazzicare per le vie della Capitale pronti ad inaugurare un’altra magica stagione di balli e balletti di un certo spessore.
All’alba del nono anno di attività, Marco G. & Mr. Kite – resident e fondatori del movimento – sugellano la loro profonda ricerca musicale con la presentazione di Marquis Hawkes, un artista fresco e ben impomatato, esploso dopo il lancio del suo ultimo album e cultore di un intruglio di sonorità housy tra il soul e il funk di stampo rigorosamente made in UK: la jackin’ house.

Qui a Deer Waves cerchiamo sempre di tenervi sul pezzo ed è per questo che, in collaborazione con l’organizzazione, abbiamo deciso di spedire quattro di voi amici a questa serata ben stuzzicante mettendo in palio due coppie di biglietti (due vincitori + due accompagnatori). Vi ricordiamo che il tutto avrà luogo al Goa Club di Roma, venerdì 30 settembre.

Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento qui sotto con l’hashtag #TTW. I due vincitori saranno annunciati e contattati via chat entro mercoledì 28 settembre.

Per tutti i dettagli potete visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!