Arriva alla sua settima edizione Spilla Festival. Evento che, prodotto e organizzato da Comcerto, ogni estate porta nella città di Ancona tanta bella musica live. A fare da headliner quest’anno ci sarà Johnny Marr, ex chitarrista degli Smiths nonché membro attuale dei Modest Mouse, il quale suonerà dal vivo i brani del suo ultimo lavoro da solista The Messenger.
Tutti gli altri concerti di Spilla 2013 saranno a ingresso libero!
Questa è la line up completa:
JOHNNY MARR
mercoledì 03 luglio @ Corte Mole Vanvitelliana
SUUNS
lunedì 15 luglio @ Mole Vanvitelliana
BROTHERS IN LAW
giovedì 18 luglio @ Aia Moroder
ROBERTO ANGELINI
mercoledì 24 luglio @ Corte Van Vitelliana
ROVER
lunedì 29 luglio @ Mole Vanvitelliana
Deer Waves in collaborazione con Comcerto mette in palio due biglietti per il live di Marr il 3 luglio. Per vincere, non dovete fare altro che lasciare un commento sotto l’articolo rispondendo alla seguente domanda:
- Qual è il vero nome di Johnny Marr?
Avete tempo fino al 29 giugno. I meno fortunati invece potranno acquistare i biglietti su ticketone, vivaticket e bookingshow.
Buona fortuna!