C’era una volta un gruppetto nato quasi per scherzo, formato da Stuart Braithwaite dei Mogwai, Rachel Goswell degli Slowdive, Justin Lockey degli Editors e da suo fratello James. I Minor Victories, questo grottesco incrocio di all stars in salsa post-rock, shoegaze e new wave, pare sia decisamente durato più del tempo di un classico side project, scavalcando l’idea di incidere un semplice EP per finire a creare un album – Minor Victories – che ha fatto piangere ed innamorare praticamente tutti (e c’era un po’ da aspettarselo).

Ora i Minor Victories paiono essere un gruppo bello e buono e, fortunatamente, a breve avremo la fortuna di poterceli godere in terra italica, più nello specifico al Santeria Social Club di Milano, lunedì 24 ottobre.
Per l’occasione, noi di Deer Waves, in collaborazione con RADAR concerti, manderemo ben quattro tra voi amici a questa serata mettendo in palio due coppie di biglietti (due vincitori + due accompagnatori).

Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento qui sotto con l’hashtag #MINORVICTORIES. I due vincitori saranno contattati via chat entro venerdì 21 ottobre.

Per tutti i dettagli potete visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!