Proprio oggi vi abbiamo dipinto il Ferrara Sotto Le Stelle, uno dei festival estivi italiani più belli, intriganti e all’avanguardia del momento, di cui siamo orgogliosamente media partner. E a mettere la ciliegina sulla (già abbondante) torta ci sarà ASTRO Festival, una nuova e ricchissima rassegna di musica elettronica, un festival nel festival che, alla prima edizione, avrà il compito di completare l’offerta dei generi presentati, aggiungendo quel tocco di sperimentazione che rende il quadro perfetto.
Per intenderci, il 16 giugno potrete assistere alla performance di Caribou (unica data italiana), Four Tet (unica data italiana), Floating Points, Junior Boys, Jolly Mare e Populous, il meglio dell’elettronica internazionale (ed italiana) riunito nella magnifica cornice di Ferrara, tra Piazza Castello e il Cortile del Castello Estense. Insomma, roba da brividi, roba che non si vede proprio tutti i giorni.
Noi di Deer Waves, in collaborazione con Ferrara Sotto Le Stelle, abbiamo deciso di far felici due fortunelli tra voi mettendo in palio due preziosissimi ticket per l’evento (che andranno a due diversi vincitori). Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento qui sotto con l’hashtag #ASTRO. I due vincitori saranno contattati entro lunedì 13 giugno.
Per tutti i dettagli potete visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!