Musica, arti performative, cultura e buon cibo, il tutto immerso nel rigoglioso verde del City Park di Asolo (TV), anche quest’estate torna l’AMA Music Festival.
Dopo il successo dello scorso anno, la ricca rassegna veneta inonderà nuovamente i 50.000 metri quadrati della fantastica arena naturale ai piedi dei colli asolani con un mare di eventi musicali e non tra il 23 e il 28 agosto: visite guidate, accesso a musei, street food, osterie tipiche e dj set after-show. Insomma, un programmino ghiotto e completo che di sicuro vi accompagà nella maniera più dolce possibile verso l’inizio di settembre e la fine della pacchia.
Ma passiamo al nocciolo della questione e parliamo della cosa che più ci sta a cuore, cioè la musica. Il festival ospiterà un consistente numero di artisti, interessanti quanto particolarmente variegati per genere e nazionalità – tanti gli italiani emergenti e non nel roster -, che si distribuiranno come riportato di seguito nei sei giorni:
- 23 agosto: Foals, The Neighbourhood, SOVIET SOVIET, Altre di B, CRLN, Tight Eye, Mike Bird
- 24 agosto: Kula Shaker, Sticky Fingers, Francesco Motta, Birthh, Mother Island, Hund
- 25 agosto: Edoardo Bennato, Ex-Otago, Verano, GIUNGLA, Vertical, Camilla Fascina, Alaa Arsheed
- 26 agosto: Steve Aoki, Le Roi Club 1951 Soundsystem, Daniele Sciolla, Thee Oh Sees, Bee Bee Sea, Pluswell
- 27 agosto: Vitalic, L I M, NIAGARA, Osc2x, After Crash, Belize, Arsenale’s Home, Incept
- 28 agosto: Tre allegri ragazzi morti, Calcutta, Cosmo, gazebo penguins, Mary in june, Pietro Berselli, Chiara Dello Iacovo, Giorgieness, Los Massadores
E noi di Deer Waves, in collaborazione con l’organizzazione, abbiamo deciso di spedire due tra voi amici a questo evento, mettendo in palio due abbonamenti per l’intero festival (che andranno a due diversi vincitori).
Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento ai piedi dell’articolo con l’hashtag #AMA. I due vincitori saranno contattati entro sabato 20 agosto.
Per tutti i dettagli potete consultare la nostra guida ai festival o visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!